carte napoletane significato dei semi di coppe

carte napoletane significato dei semi di coppe nella Cartomanziacarte napoletane significato Coppe

Carte napoletane significato dei semi di coppe nella cartomanzia.

ASSO DI COPPE

dritta; Rappresenta la casa, o il luogo di lavoro, qualcosa   di   proprietà, un edificio. È l’armonia familiare e può indicare anche convivi all’interno della   casa.    Preannuncia          fidanzamento, matrimonio, convivenza e un amore corrisposto.
Nel lavoro indica un lieto evento e buone notizie in arrivo per il consultante.

rovesciata: Mancanza  di  equilibrio    familiare, litigi, difficoltà e situazioni difficili legate alla casa. Incomprensioni    che    possono   sfociare     in discussioni   e   litigi.  Nel    lavoro     insicurezza, investimenti    falliti    e   anche   la   possibilità di scioglimenti contrattuali e societari.

DUE DI COPPE

dritta: La coppia che si ama, sentimento corrisposto e condiviso. Armonia e progetti di coppia. Se si tratta di un’amicizia sicuramente si trasformerà in un legame sentimentale basato sui sentimenti e l’attrazione.Può preannunciare anche matrimonio o fidanzamento ufficiale.In base alle carte che si hanno accanto indica anche un nuovo incontro se il consultante non è felice oppure un chiarimento dopo una separazione.Nel lavoro indica collaborazioni e superamento delle difficoltà.

rovesciata: Un rapporto fisico non basato su sentimenti, falsità, incomprensioni, solo pura attrazione.Può indicare anche un nuovo incontro ma superficiale senza futuro.Sia per coppie stabili sia per nuove conoscenze rappresenta rapporti destinati a concludersi e giungere al termine.Nel lavoro indica infelicità, malumori e poca concretezza e pochi risultati.

TRE DI COPPE

dritta: E’ la realizzazione dell’amore di una coppia: figli, progetti che nascono e arrivano portando gioia.La felicità e la riuscita in famiglia.Prove superate e progetti raggiunti al trionfo.Nel lavoro indica guadagni e incontri importanti.
rovesciata: Preannuncia in amore qualcosa di perso e difficoltà a far crescere e allargare la famiglia. Coppia in crisi e sentimenti stanchi.Esami non superati e progetti non riusciti.
Nel lavoro indica anche perdita di denaro oppure troppo impegno e fatica per scarsi risultati.
QUATTRO DI COPPE:

dritta: In amore indica un rapporto di lunga durata consolidato. Rapporti in cui possono esserci si difficoltà ma essi arrivano sempre a chiarimenti e confronti. Se il consultante è single può indicare una nuova conoscenza molto importante.Nel lavoro indica sicurezza e riunioni.Questa carta tuttavia viene molto influenzata da quelle circostanti. Se le carte a fianco sono negative può indicare preoccupazioni, problemi di coppia e familiari e mancanza di nuovi amori.Ritardi, annullamenti e sentimenti di rancore.
rovesciata: Chiusura interiore ed emotiva sia nella vita sociale sia nei legami sentimentali.
Con accanto carte negative il significato si amplifica e indica un periodo difficile. Con accanto carte positive indica invece l’analisi e la consapevolezza dell’esiste di un problema che una volta analizzato e affrontato porta a una ripresa. Dopo un periodo di fermo si ha il riavvio.
CINQUE DI COPPE

dritta; Arrivo di novità che possono essere sia positive sia negative. C’è la necessità di ponderare e valutare bene.Difficoltà nella coppia e nell’amore che verranno superate dopo un periodo di valutazione e prove. Questa carta indica anche eredità. Nel lavoro indica raggiungimento di obiettivi ma dopo un duro lavoro e dopo tante fatiche.
rovesciata: Indica ritorno dal passato che può essere sia amoroso sia famigliare sia amichevole.Se le carte accanto sono positive dà il rinascere di un amore o un’amicizia passata e il ricostruire nuove basi ricucendo i problemi del passato.Se le carte accanto sono negativo il ritorno è sempre problematico e dopo questo riavvicinamento c’è destinato un allontanamento definitivo.Nel lavoro questa carta indica ritardo.

SEI DI COPPE

dritta: Questa carta indica il passato. Indica gli errori del passato e le conseguenze sul presente.
rovesciata: Qualcosa che deve accadere nel prossimo futuro. Qualcosa in cui proiettarsi con fiducia.

SETTE DI COPPE

dritta: E’ la carta della gioia, delle alleanze e degli eventi positivi.
Tutte le difficoltà vengono superate facilmente grazie all’amore, ai sentimenti e alla fiducia.
rovesciata: E’ la carta dell’illusione, della mancanza dei sentimenti, delle false promesse.
Situazioni sfavorevoli e mancanza di raggiungimento degli obiettivi.

8 o DONNA DI COPPE

dritta: E’ la donna innamorata, l’amica sincera, la donna dai veri e forti sentimenti. Dolce, collaborativa e fedele. Può essere madre e moglie o fidanzata ma può anche essere l’amante innamorata e fedele.Nel lavoro indica buone collaborazioni e l’avanzamento di carriera grazie a un collaboratore positivo.La donna è giovane e bruna e potrebbe essere amante dell’arte.

rovesciata: Donna sentimentale ma che non sa commisurare i suoi sentimenti che possono arrivare all’esagerazione. L’amore si trasforma in possessione, gelosia. Se accanto ci sono carte negative, la donna è perfida, vendicativa e falsa.
Indica anche la rivale in amore che talvolta è più affascinante e seducente.
È la donna che è motivo di litigio.
9 o CAVALLO DI COPPE

dritta: Giovane sui 20/30 anni sincero, tenero, leale, galante, e innamorato.
Questa carta indica anche notizie in arrivo piacevoli che creano una sorpresa.

rovesciata: Persona ambigua, venale e falso. Attraverso la fisicità e la cordialità riesce a ingannare, alla continua costante di denaro. Amante delle relazioni extra. Il suo agire negativamente può essere giustificato anche dalle carte negative che appaiono accanto.

10 o RE DI COPPE

dritta: E’ l’uomo innamorato, il marito, il fidanzato fedele.È l’uomo di famiglia, progetti reali e concreti all’interno della casa.

rovesciata: Questa carta indica una persone debole psicologicamente e piena di rancori, inganni e pronto a contestazioni, litigi e contestazioni. Indica infedeltà e bugie e disonestà.

Ecco le carte napoletane significato dei semi di coppe, se volete una lettura di altre Divinazioni guardate qui

Tagged under: , ,

Torna in Alto